Problemi con l'aggiornamento

Discuss how to use FL Studio

Return to “FL Studio Users Forum (Looptalk)”

[You can only see part of this thread as you are not logged in to the forums]
Marco Barbitta
Sun Jul 12, 2020 7:59 am

x

Problemi con l'aggiornamento

Appena riapro un progetto, avendolo aperto per la prima volta sull'icona creata nel desktop dall'installazione dell'ultima versione del programma, il progetto presenta questa finestra (primo allegato). Io andando a rispondere alle domande delle finestre successive alla prima (allegata), mi reindirizza alla paginaweb di FL, ma è come se ci fossero due programmi di fl studio (una versione 20.6.2 che mi fa crashare, perchè i file che riapro, non so perchè, ma me li riapre con questa versione e crasha. E una versione 20.7.1 che mi fa aprire il programma in un progetto nuovo).
Ho provato a disinstallare e riinstallare più volte, ma il problema persiste. dopo aver disinstallato fl studio versione 20.7.1 i file continuano ad esser letti sia sul desktop, sia durante l'apertura di essi e non capisco perché, dato che non c'è nessuna directory in quel momento (perché é stata, appunto, disinstallata per poi essere riinstallata). riaprendo un progetto, mi si presentano le varie finestre (allegate) e alla fine del processo mi chiede di risalvare il progetto perché crashato. io risalvando il progetto sul desktop o su un'altra directory, lo risalvo nella versione precedente, la 20.6.2, e durante la riapertura del file mi elimina completamente sia l'assegnazione delle tracce ai canali e sia il lungo processo di mixing, quindi tutti gli effetti/plugin inseriti negli slot di mixaggio dei vari canali. Quindi se io voglio fare una canzone o comunque un base, devo necessariamente aprire il progetto, chiuderlo e salvarlo, e da lì lavorarci, anche se nella versione 20.6.2. ho pure cercato nel mio computer la versione che fa crashare quella aggiornata ma non l'ho trovata nelle applicazioni del computer.

Per favore, questo problema persiste da mesi, HELP ME.

video esempio in allegato.

Return to “FL Studio Users Forum (Looptalk)”